Mind Observatory Market 2017: analisi mercato Ho.re.ca beverage fuori casa 2017 e previsioni di consumo 2018.

Aperte le adesioni al Mind Observatory Market 2017.

Nei prossimi giorni avrà luogo la terza edizione del Mind Observatory Market, il momento annuale che la nostra azienda dedica all’informazione sul mercato del fuori casa.
Formind presenterà un focus sul mercato del beverage e del food service per il 2017 fornendo una chiave di lettura dei principali fenomeni di mercato e degli atteggiamenti del consumatore che hanno caratterizzato i consumi per l’anno in corso e di seguito il forecast 2018, supportando con l’analisi degli scenari possibili e la costruzione dei budget delle aziende che saranno incontrate.
L’analisi è verticalizzata sino al consumatore e fornisce un quadro completo di quelli che riteniamo saranno i prossimi atteggiamenti al consumo, che determineranno l’andamento del prossimo anno.
Il MOM è offerto sia ai clienti consolidati che alle aziende che pur non essendo clienti sono comunque interessate al mercato rilevato da Formind.

Saranno inoltre presentati i servizi offerti da Formind relativamente al:

  • MIndforhoreca strumento di rilevazione sistematica del mercato fuori casa
  • La piramide dei consumi strumento di ricerca on line sul consumatore e sugli atteggiamenti nei diversi momenti di consumo
  • La terza edizione dell’indagine sul fenomeno dell’ Intercanalità nel canale fuori casa 2016 unico strumento  biennale di rilevazione di tale fenomeno sul mercato
  • Le novità in termini di nuovi prodotti/strumenti che saranno rese disponibili da gennaio 2018

 

Di seguito il calendario delle date previste:

  • Campania-Lazio 22-23 novembre
  • Toscana-Emilia Romagna-Veneto 5-6-7 dicembre
  • Lombardia-Piemonte-Liguria 13-14-15-19-20-21 dicembre

E’ possibile aderire all’evento, che sarà organizzato presso la Vostra struttura, inviando una mail di prenotazione all’indirizzo mom2017@formind.it.
L’incontro avrà una durata massima di 2 ore e sarà offerto gratuitamente in qualità di servizio al mercato ed erogato fino a saturazione degli spazi disponibili.