Mind Observatory Market 2018: Un’analisi dettagliata del mercato del fuori casa

AL VIA LE ISCRIZIONI AL M.O.M 2018

 

Il Mind Observatory Market, giunto ormai alla sua quarta edizione, è lo strumento che consente alle aziende operanti nel settore food and beverage di avere una visione completa e dettagliata del mercato del fuori casa, di conoscere i principali trend di consumo, gli atteggiamenti del consumatore e di ottenere un preview di periodo.

Il M.O.M si svolge in due momenti:

  • Il primo, edito a Giugno, ha l’obiettivo di fornire una dettagliata analisi sull’andamento del mercato dei consumi fuori casa e sugli atteggiamenti del consumatore che hanno caratterizzato i primi cinque mesi dell’anno in corso. L’incontro si svolge in un momento importante dell’anno solare, in quanto fornisce un punto sul mercato ed un preview per la stagione estiva, periodo di ponderata dei consumi del mercato fuori casa.
  • Il secondo, edito a Ottobre, fornisce un preciso monitoraggio dei fattori che hanno caratterizzato i primi dieci mesi dell’anno solare e una previsione di chiusura dell’anno corrente. Fornisce, inoltre, un preview dell’anno successivo con un’analisi economica, climatica e dei principali fattori che potranno influire sull’atteggiamento dei consumi.

Lo strumento si rivela di grande supporto per la preparazione dei prossimi budget di vendita.
L’evento sarà organizzato presso la struttura del cliente.

Per informazioni su costi e modalità di prenotazione inviare un’email a mom@formind.it.