Lo studio dei mercati

Lo studio dei mercati

by Redazione

Formind è in grado di sviluppare strategie integrate.

Lavoriamo insieme ai nostri Clienti in un processo di confronto continuo per comprendere profondamente l’andamento dei loro mercati, offrendo servizi che producono vero valore aggiunto.

In quest’ambito Formind promuove attività per lo sviluppo delle vendite dei propri clienti e la fidelizzazione degli acquisti della clientela a valle della filiera. L’utilizzo delle più attuali ed efficaci strategie di marketing mix consente di innovare modelli di marketing che hanno prodotto risultati positivi ed eliminare azioni non produttive. Tutto ciò si traduce nella concentrazione di azioni efficaci e nell’ottenimento di un ROI positivo in un arco temporale più breve.

All’interno di quest’approccio strategico è nata nel 2009, l’area marketing performance.  Obiettivo prioritario è stato la creazione del MindForHoreca. Lo strumento consente la rilevazione dei consumi dal punto vendita mediante un innovativo processo tecnologico attraverso il quale è possibile determinare la rilevazione delle quote produttori/brand/gusto/formati.   I nostri clienti, totalmente connessi, ricevono entro le 24 ore successive alla chiusura del periodo (mese) i dati delle rilevazioni dei consumi e i relativi cruscotti di sintesi acquisendo un importante vantaggio competitivo mediante la conoscenza in tempo reale dell’andamento del mercato Ho.re.ca.

Top