Siamo lieti di informarvi che nel mese di maggio sarà resa disponibile la prima edizione del M.O.M. (Mind Observatory Market) 2023, nel corso del quale, come di consueto, sarà presentata un’analisi del contesto attuale e del prossimo scenario. Sarà reso disponibile l’andamento del mercato food e beverage ad aprile. Seguirà la previsione dell’andamento turistico per l’anno corrente ed un’analisi dei dati relativi all’evoluzione dello smart working.

Un ampio spazio sarà dedicato al consumatore, al suo comportamento all’acquisto nei diversi momenti di consumo, alla rilevazione dello scontrino nel canale, con un focus sui prezzi al consumo e sull’andamento a valore del mercato.

Infine sarà aggiornata l’assumption 2023.

Il servizio sarà erogato, come consuetudine, in modalità webinar mediante la nostra piattaforma Cisco. Gli incontri saranno dedicati per singolo cliente e avranno la durata di circa un’ora. Sono disponibili le seguenti date: 17-18-23-24-25 maggio. È possibile riservare il proprio evento inviando una mail di prenotazione al mindcustomerservice@formind.it.

Top