Ecco il nuovo strumento “Formind Observatory Consumer The AFH Channel”

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La nuova piattaforma di Formind ha l’obiettivo di “entrare nel DNA del consumatore”, rilevando comportamenti ed attitudini, per supportare i propri clienti nella gestione della complessità degli odierni consumi.

Utilizzando un approccio integrato tra i dati rilevati sistematicamente dal MindForHoreca e le ricerche realizzate attraverso la Piramide dei Consumi derivanti dai nostri tracking sul panel FORMIND, siamo in grado di fornire un identikit sofisticato del consumatore.

Oggi i mercati sono in rapida e dinamica evoluzione, per questo è necessario comprendere il comportamento di chi acquista. Conoscere il proprio cliente, cosa influenza la decisione di acquisto e quando è stato deciso, cosa compra, attraverso quali canali e a che prezzo… 

Formind Observatory Consumer The AFH Channel risponde a queste domande, supportando la strategia di vendita e marketing dei propri Clienti.

Le nostre insight potranno essere di supporto nei momenti cruciali del ciclo di vita del prodotto:

  • Lancio: il mio nuovo prodotto avrà successo?
  • Sviluppo: che cosa determina la crescita o la decrescita dei Brand nelle mie categorie?
  • Concorrenza: sto sottraendo clienti o li sto cedendo? E a chi?
  • Fedeltà: cosa altro e/o dove stanno acquistando i miei clienti?
  • Trend: quali consumatori stanno generando cambiamenti nel mercato?
  • Target audience: chi acquista il mio Brand oggi e chi potrebbe acquistarlo domani?

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