Formind sarà presente all’International Horeca Meeting 2023, con uno slot il 21 febbraio ore 14,00 nell’ Horeca Arena padiglione C3, nell’ambito dell’edizione annuale di Beer e Food Attraction, presso la fiera di Rimini.

Con l’utilizzo integrato dei propri strumenti: FORMIND OBSERVATORY COMSUMER – AFH CHANNEL rilasciato al mercato nel 2022, MINDFORHORECA, D.WP.M.  e PIRAMIDE DEI CONSUMI, il dott. Antonio Faralla illustrerà i fattori chiave che hanno influenzato la domanda al consumo nel 2022 ed il probabile scenario della domanda 2023 nel canale fuori casa, per il mondo food & beverage. 

Sarà presentato l’andamento della domanda per singolo momento di consumo e la rilevazione dello scontrino medio per singolo momento.

L’obiettivo sarà comprendere se e come i prezzi abbiano influenzato i consumi 2022 e proiettare il possibile scenario della domanda 2023 per singolo momento di consumo.

Sarà presentata quindi la conseguente assumption della domanda nei canali di vendita e cosa abbastanza inedita, visto che siamo a febbraio, il possibile impatto della domanda sulle categorie, sarà infine fornita la preview del possibile andamento climatico 2023 elaborata come di consueto secondo il modello Wolf.

Quindi è stato boom? E sarà sboom dei consumi e della spesa? …vedremo…

Top