Andamento dei consumi del mercato fuori casa

Per reagire positivamente agli stimoli esterni del mercato e per pianificare campagne commerciali, occorre che le aziende abbiano una visione completa dello scenario economico-politico e sociale nazionale e
che siano a conoscenza degli atteggiamenti del consumatore, dei principali trend di consumo e delle relative dinamiche commerciali.

Il costante studio dei mercati e il conseguente monitoraggio di molteplici informazioni riguardanti lo scenario politico-economico, ma anche fattori metereologici e i relativi consumers behaviours, permette a Formind di realizzare uno strumento il M.O.M che si rivelerà di grande supporto alle aziende.
Queste ultime possono servirsi del M.O.M per svariati motivi, che spaziano dalla stesura dei budgets aziendali, alla massimizzazione delle vendite e acquisire di conseguenza un netto vantaggio competitivo rispetto alla concorrenza.

Il MOM fornisce quindi un preciso monitoraggio dei fattori che hanno caratterizzato i primi nove mesi dell’anno solare con una previsione di chiusura dell’anno corrente.
Inoltre, fornisce una preview dell’anno successivo con un’analisi economica, climatica e dei principali fattori che potranno influire sull’atteggiamento dei consumi.

Per maggiori informazioni inviare clicca qui

Top