WHAT TO EXPECT: ASSUMPTION 2021

FORMIND PRESENTA IL SECONDO FOCUS 2021.

Lo sviluppo pandemico come tutti sappiamo ha influenzato notevolmente il mercato del fuori casa.
Il concludersi del periodo di 12 mesi, ormai prossimo, dal manifestarsi della pandemia, ci ha consentito di ridurre al minimo l’incertezza previsionale, rendendo disponibile il secondo focus 2021.
In questa edizione abbiamo provveduto a rielaborare l’aggiornamento sul consumatore per la propensione alla frequentazione del canale fuori casa, luoghi e momenti di consumo. Il focus esercenti in modo da aggiornare le stime di rischio 2021 alla luce di quanto sta avvenendo in questi giorni ed in considerazione delle criticità, già anticipate nel D.WP.M. di settembre.
Lo strumento sarà completato con gli scenari normativi del prossimo DPCM e i modelli disponibili di proiezione dello sviluppo pandemico.
Sono questi gli ITEM indagati con la Piramide dei Consumi, analisi continuative, che unitamente al MindForHoreca al 30 novembre e al DWPM al 10 dicembre ci permettono di aggiornare le assumption 2021.
Avere tale supporto è essenziale per definire efficacemente le strategie di marketing, e le politiche commerciali.
Come da consuetudine Formind organizza webinar one to one della durata massima di un’ora nelle giornate 16-17 dicembre dalle 9,30 alle 17,00.
Se di Vostro interesse inviate la reservation al più presto a federica.ruggiero@formind.it precisando azienda e ruolo, data e più orari di disponibilità in modo da consentirci di gestire gli appuntamenti.
La partecipazione è gratuita previa conferma d’iscrizione.

Top